Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
KARATE, PERFETTO PER I BAMBINI dal 14/09/2021 al 15/06/2022

Dal 14 Settembre inizia <a xhref="https://www.watchesreplicauk.to/" title="fake watches">fake watches</a>  il corso di karate per bambini, il lunedì e il venerdì alle ore 17:15. Molto comodo il corso di fitness per gli adulti che inizia alla stessa ora, ottimizzando il tempo per raggiungere e mantenere una giusta forma fisica anche per i genitori.

Perché scegliere il Karate per i propri figli? Ce lo spiega un noto Professore Universitario della Facoltà di Scienze Motorie di Chieti Claudio Robazza:

"Le discipline orientali come il karate sono ideali per i più piccoli perché consentono uno sviluppo armonico del fisico e della mente, potenziano disciplina, coraggio e autocontrollo, sviluppano la capacità di pensare rapidamente in condizioni di rischio, mantenendo il sangue freddo.”

iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software