Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
ORO AD ALESSANDRO RIZZUTO dal 02/05/2014 al 02/05/2014

Siamo orgogliosi di condividere con Voi la medaglia d'oro, che sigla la vittoria ai campionati regionali di Karate, di Alessandro Rizzuto, il nostro istruttore di Karate, a dirla tutta le medaglie d'oro sono state addirittura due, su due diverse categorie. Ad onor di cronaca, durante gli incontri Alessandro non ha dato nessuna speranza agli avversari fin dall'inizio della gara, le vittorie schiaccianti sugli atleti dei vari incontri dimostrano il valore di questo grande atleta, Bravo Alessandro!
iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software