Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
1 - i Well Societa Sportiva Dilettantistica a R L


Si informa che questa palestra è una Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata, tutte le attività del Club sono sportive.

Tutti i programmi/corsi di questa palestra rientrano nell’Elenco delle discipline sportive ammissibili nel registro CONI, allegato 1 delibera consiglio nazionale del 10.05.2017*.
 

C. = Numero di codice dell'elenco delle discipline sportive ammissibili nel Registro

 

 

SALA ATTREZZI, SALETTA FUNZIONALE, SALETTA ADDOMINALI

Si informa che l’accesso in tutti i locali del club, comprese le palestre della sala attrezzi, saletta funzionale e saletta addominali è ammessa solo ai tesserati in possesso del programma sportivo consegnato dall’istruttore, il proramma diviso in varie schede di allenamento cartacee o in formato elettronico visibile su telefono o altri dispositivi connessi alla rete wifi dotati di specifica app Mywellness. Istruttori e tecnici controllano per tutto l’orario di apertura del Club che ogni tesserato esegua con scrupolo i programmi assegnati.

I programmi di allenamento vengono assegnati non solo agli atleti agonisti ma anche ai non agonisti C.111* anche se il grado di personalizzazione è molto meno accentuato rispetto agli atleti agonisti che hanno bisogno di una individualizzazione specifica in base a test di valutazione funzionale.

Tutti i programmi di allenamento rivolti agli atleti agonisti e non agonisti contengono programmi per il miglioramento delle capacità funzionali come la forza, la resistenza, la capacità aerobica, la flessibilità, la destrezza e tutte quelle capacità che migliorano il gesto atletico nelle rispettive discipline e soprattutto migliorano quei gesti quotidiani della vita lavorativa e personale, migliorando l’efficenza l’aspetto fisico e la salute.

Body building C.46*, pesistica distensioni su panca C.217*, pesistica cultra fisica sviluppo muscolare attività con sovraccarichi e resistenze finalizzate al fitness e al benessere fisico (wellness) C.220*, powerlifting C.221*, pesistica olimpica C.219*

 

SALA CORSI 1 RED STUDIO, SALA CORSI 2 YELLOW STUDIO

karate C.144*, kickboxing k-1 rules C.148*, , karate C.144, ginnastica attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness C.111*, ginnastica aerobica C.113*, ciclismo indoor cycling c.77*.

- La ginnastica a corpo libero, la ginnastica stretch, la ginnastica feldenkrais, la ginnastica posturale, la ginnastica pilates, la ginnastica pilates postural, sono corsi specifici della “ginnastica per tutti” codice 115*.

 - La ginnastica fitness, la ginnastica funzionale, la ginnastica GAG, la ginnastica Kangoo power,  la ginnastica Kangoo dance, la ginnastica corpo evolution, la ginnastica circuit, ginnastica cardio e cardio circuit  sono corsi specifici dell’”attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness” codice 111*.

- La ginnastica aerobica zumba, la ginnastica aerobica step, la ginnastica kangoo dance sono corsi specifici della “ginnastica aerobica” codice 113*

Tutte le attività sono dirette da Romina La Gorga rappresentante legale e direttore tecnico, con la qualifica di Istruttore Federale Nazionale I° livello rilasciato dal CONI, tramite la FIPE Federazione Italiana Pesistica.

La Società è regolarmente affiliata all' ASI, Ente di Promozione Sportiva Riconosciuta  dal CONI

Per praticare le attività della iWell S.S.D. a R.L. è necessario fare richiesta di ammissione come tesserato, versare una quota di iscrizione annuale di € 30,00 comprensiva di tessera, pass elettronico e  assicurazioni. Per praticare la nostra attività sportiva è obbligatorio il certificato medico per attività sportiva non agonistica o agonistica a secondo dell'attività svolta.

Per attività istituzionale sportiva dilettantistica agonistica e non agonistica si intendono tutte quelle attività gestite o supervisionate da Istruttori Federali CONI, la cui didattica prevede tecniche di allenamento mirate al miglioramento atletico progressivo. Le differenze che distinguano l'attività  agonistiche e non agonistiche (fitness e wellness) è il livello di impegno fisico, durata dell'allenamento e il livello di impegno necessario per eseguire il gesto tecnico.

Tutti gli iscritti a questa palestra svolgono un attività didattica come sopra descritto, supervisionata da 

<a xhref="https://www.replicahorloges.to/product-categorie/breitling/" title="replica breitling" >replica breitling</a> 

istruttori delle Federazioni Sportive Rolex replica ed Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI.


iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software