Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
AMBIENTI CREATI PER FARE SPORT IN TOTALE SICUREZZA

Ambienti creati appositamente per fare sport insieme, nel divertimento e nella socializzazione, assistiti sempre da istruttori qualificati e maestri dello sport, per guidarti a raggiungere i tuoi obiettivi velocemente e in sicurezza.

Migliorare le capacità cardiovascolari, vuol dire allenare l'organismo a consumare più grassi e meno zuccheri sentendo meno la fame. Migliorare la forza esplosiva e resistenza, vuol dire aumentare il tono muscolare, l'incremento del trofismo muscolare è l'unico vero sistema per aumentare il metabolismo basale (consumo calorico in completo rilassamento) consentendoci di mangiare di più. Migliorare la destrezza, la flessibilità, essere più reattivi e veloci, oltre a prepararci per qualsiasi sport, migliora la vita di tutti giorni, aumentando l'energia nel lavoro replica horloges e nel tempo libero, diminuisce la possibilità di avere infortuni, ci fa sentire più vivi e soddisfatti di noi stessi.                                                                         Luciano Del Sordo iWell Team

iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software