Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
PERCHE ALLENARE LA FORRZA PARTE 4

PESI LIBERI NON VINCOLATI

BILANCERI  MANUBRI  KETTLEBLELL  PALLE MEDICHE  ETC..


Un altra possibilità di allenamento è costituita da i ‘pesi liberi’e non vincolati, la palestra iWell dispone di un'ampia gamma di  bilancieri e manubri  oltre che di panche e rastrelliere.

Per coloro che desiderano allenarsi in maniera ‘funzionale’ utilizzando dei piccoli attrezzi, gli skilltool: fune, palle mediche, kettlebell etc., offrono la possibilità di eseguire una grande varietà di esercizi.

Visto l’importanza di questo argomento, dedicheremo un articolo sulle differenze che ci sono tra questi 2 allenamenti per la forza, tradizionale o funzionale? Quale è l'allenamento migliore?


iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software